la falegnami armadi, armadi la falegnami

Conoscete la falegnami armadi? L’azienda toscana si occupa da anni di arredamento, specializzandosi nell’utilizzo di un materiale pregiato come il legno. I valori chiave del brand sono il tempo e l’emozione, perché la filosofia aziendale si propone di realizzare prodotti emozionali e funzionali che possano durare nel tempo. Nel processo produttivo la falegnami armadi si impegna sulla qualità. Infatti, molti armadi sembrano essere realizzati in legno, ma in realtà sono costituite da truciolare e carta melaminica stampata che sembra legno.
Come scegliere l’armadio più giusto per le proprie esigenze? Bisogna considerare se si vuole prediligere una scelta di stile oppure si vuole puntare soltanto alla funzionalità del prodotto. Avete bisogno di tanto spazio? Potete scegliere diversi tipi di soluzioni. Infatti, l’offerta di la falegnami armadi si basa su soluzioni sia eleganti che funzionali rispettando un rapporto qualità/prezzo di tutto rispetto. Ad avere nella propria collezione questi prodotti di marca è la Arredamenti Retini, azienda storica di Lugnano dal 1938, che garantisce offerte imperdibili e un servizio di assistenza direttamente rivolto al cliente. Tra i suoi prodotti potrete trovare gli armadi la falegnami, delle piccole perle di qualità artigianale. Infatti, non c’è una logica industriale dei grandi numeri nell’azienda toscana. Ogni ordine viene personalizzato su misura rispettando dei tempi di consegna molto rapidi.
Quando dovrete acquistare i mobili per la vostra casa non dovete pensare soltanto a risparmiare o all’opposto a spendere tanto. L’importante è trovare la giusta soluzione alle vostre esigenze. Per questo la falegnami armadi invita i consumatori a non acquistare prodotti di scarsa qualità per comprarne di più. Acquistando oggetti di design dalla vita eterna non si sprecheranno né soldi né tempo regalando alla propria casa qualcosa di speciale ed emozionante. È fondamentale, quindi, non sprecare un’occasione per regalarsi gli armadi la falegnami. L’azienda studia da vicino le novità del settore e vuole privilegiare il legno, il vetro e i materiali naturali che possono assicurare anche un basso impatto ambientale ai diversi processi produttivi.
La tendenza degli ultimi anni predilige la scelta degli armadi scorrevoli. Coniugando design e praticità, questo tipo di mobili non richiedono molto spazio e quindi consentono soluzioni interessanti. Infatti, gli armadi la falegnami hanno anche la possibilità di ricreare ante scorrevoli con specchi che riescono ad adattarsi a tutti di esigenza. Caratterizzati da interni in noce africano anegrè, gli armadi ad anta scorrevole presentano uno specchio bianco inciso che restituisce l’idea della qualità e della cura dei dettagli tipica dell’azienda toscana. Oppure ci sono anche altri modelli. Gli armadi la falegnami ad anta scorrevole presentano anche delle soluzioni laccate con vernici ad acqua che valorizzano le superfici del legno naturale. Oppure ci sono delle soluzioni con telaio in legno naturale laccato neve e con specchi dark per dare molto più stile e carattere alla propria camera da letto.
Ad oggi gli armadi non rappresentano soltanto oggetti d’arredo in grado di contenere altri oggetti. In realtà, l’armadio può avere più funzioni. Quanti di noi guardano la televisione stando comodamente a letto? Questo può essere possibile se si scelgono delle soluzioni d’arredamento congeniali. Per questo la falegnami armadi presenta nella propria collezione una serie di armadi ad anta scorrevole con modulo TV. Nella zona notte o anche nel living è importante avere sistemi versatili e flessibili che possano inserirsi nello spazio destinatogli ed offrire diverse funzionalità. Le attrezzature interne degli armadi possono avere cassetti, mensole, piccoli vani per le cravatte, tubi appendiabiti con fonti luminose. Ce n’è per tutti i gusti. E gli armadi la falegnami garantiscono degli spazi che possono contenere televisori fino a 50 pollici. Grazie a delle mensole opzionali in cristallo si possono inserire anche decoder o lettori dvd.
In questo modo design e tecnologia possono fondersi in un’unica formula. Nella collezione vi sono armadi con moduli tv con ante laccate neve e vetri bianchi molati. In tale variante gli armadi la falegnami presentano quattro cassetti con maniglia lineare cromo, un sopralzo con ante e ripiano interno, più un vano con la predisposizione tecnica per inserire la tv al plasma o LCD. Gli armadi contemporanei hanno la capacità di poter essere personalizzati e di presentare per questo tantissime varianti. Grazie all’utilizzo del vero legno, l’azienda toscana offre una gamma di soluzioni veramente completa. Scegliendo gli armadi la falegnami si possono soddisfare le esigenze di arredamento di ogni cliente con soluzioni estetiche di gusto e tecnologie innovative.

I fratelli Retini sono presenti sul mercato del mobile e del design Arredamenti sin dal 1938 ed ancora oggi producono mobili su misura, in Italia e all’Estero.

Arredamenti Retini costruisce il nuovo sulla solidità della tradizione.
Vieni a trovarci presso il nostro showroom e scopri le ultime collezioni degli Armadi La Falegnami e delle camere da letto.

Vi aspettiamo numerosi.