La Falegnami camere da letto

Nel momento in cui si decide di acquistare casa per costruire un nuovo progetto di vita con la persona amata si è colti da grande entusiasmo e voglia di fare. La casa deve diventare quel luogo accogliente dove poter tornare ogni sera dopo una giornata intensa di lavoro, il luogo dove abbandonare tutti i problemi della quotidianità e dedicarsi a se stessi. Pensando proprio a questo la falegnami camere da letto è un’azienda che si occupa della produzione di mobili in legno. Con esperienza pluriennale, il marchio di arredamento è noto a tantissimi ed è tra le scelte preferite dai giovani sposi. Forse più di tutte le altre stanze della casa, la zona notte è quella che riveste maggiore importanza. Deve essere confortevole, ma funzionale. Deve essere esclusiva, ma accogliente. È per questo che la falegnami camere da letto presenta una collezione ricca di scelte, impreziosita da diversi stili e diverse tipologie di letto.
In termini di qualità avere un prodotto importante e che resti nel tempo è fondamentale per chi inizia ad arredare la propria casa. Se si punta soltanto a risparmiare senza guardare alla qualità dei prodotti non si otterrà niente di buono. Se guardiamo la falegnami camere da letto possiamo notare che si tratta di prodotti costituiti da materiali pregiati e progettati per specifiche funzioni. Ad esempio, viene prediletto il legno e i materiali naturali che possono ridurre le emissioni nocive proprio nella zona notte, ambiente nel quale trascorriamo gran parte del nostro tempo a casa. Basti pensare che la falegnami camere da letto realizza reti con un robusto telaio composto da 21 strati di legno di betulla. Le doghe della rete, ben novanta, riescono ad offrire comfort ed ergonomia. I materiali vengono verniciati soltanto con cere naturali senza impiegare vernici tossiche.Questo vale anche per gli interni, per il retro del mobile e per tutte le sue finiture. È importanti per la falegnami camere da letto garantire sicurezza e affidabilità nel tempo, qualità che ogni pezzo d’arredo dovrebbe presentare. Infatti, la garanzia di questo tipo di mobili dura ben 60 mesi e non solo due anni come il limite previsto dalla legislazione nazionale. Se acquisterete la falegnami camere da letto potrete rivolgervi ad un rivenditore specializzato come Arredamenti Retini. L’azienda, nata nel 1938 grazie a due fratelli, continua a vivere e a fornire servizi di produzione di mobili su misura, ma offre anche prodotti di grandi marche, come La Falegnami.
Il design dei letti è veramente elegante perché è quasi tutto realizzato in pelle o in tessuto. La pelle bovina pieno fiore è indistruttibile, infatti, e consente di essere pulita con un panno umido e un detergente neutro. Nel caso specifico de la falegnami camere da lettosi tratta di prodotti artigianali e cuciti a mano. Ad esempio, nella collezione Trend il retro della testata è sempre stato realizzato in pelle naturale e lavorato a riquadri. Quasi tutte le lavorazioni vengono effettuate in Italia, mentre soltanto i modelli Ellelle, Duffy e Havana Trend sono realizzati all’estero per una questione di contenimento dei costi di produzione.
La qualità de la falegnami camere da letto è assolutamente indiscutibile. Non solo i letti, ma anche i contenitori e i comodini sono importanti. Anziché utilizzare il truciolare, i prodotti sono realizzati con il multistrato di legno e sono accompagnati sempre da una scheda tecnica che ne spiega tutte le caratteristiche e ne certifica la bontà dei materiali. In particolare, per i letti viene utilizzato il ciliegio europeo, il rovere, l’essenza di frassino laccata a poro aperto e la betulla, mentre per gli interni il noce africano anegrè. I piedi del letto, invece, vengono realizzati in legno di faggio massello. Le lavorazioni artigianali caratterizzano la falegnami camere da letto, perché si ritiene che l’estetica sia importante, ma tanto quanto la qualità dei materiali. Infatti, riposare bene è fondamentale perché il letto deve essere costituito da una rete che riesca a garantire di dormire in maniera corretta e sana.
L’unione rete e materasso deve garantire un ottimo riposo. È per questo che nella collezione la falegnami camere da letto si possono annoverare i modelli White, realizzati con materiali viscoelastici, più conosciuti come memory forma. Inoltre, per i prodotti non realizzati in pelle ma in tessuto ci sono altri standard di qualità realizzati. Tutti i letti La Falegnami sono costituiti da tessuti sfoderabili di puro cotone. I materassi presentano dei rivestimenti in tessuto anallergico con fibre d’argento. In questo modo ci si protegge dai batteri e il rivestimento può essere tolto perché sfoderabile grazie ad una cerniera ai quattro lati. Questo è il segreto della professionalità e dell’affidabilità de la falegnami camere da letto.
La camera da letto è una delle stanze più importanti della casa perchè è qui che la sera vogliamo rilassarci e riposarci dopo una giornata stressante e piena di impegni. Qui possiamo coccolarci e abbandonarci al tepore delle mura domestiche. la falegnami camere da letto sono da sempre le più richieste per uniscono uno stile elegante e lussuoso a linee moderne e dinamiche. quindi queste camere da letto sono perfette sia per chi ama uno stile classico sia per chi preferisce uno stile moderno. Venite a trovarci e scoprite tutte le nostre proposte d'arredo di la falegnami camere da letto. Tante offerte e promozioni sui mobili delle nuove collezioni nonchè delle promozioni precedenti. Scopri i nostri sconti venendo qui al nostro showroom. I nostri architetti vi illustreranno le offerte disponibili per la falegnami camere da letto. Vi aspettiamo.

I fratelli Retini sono presenti sul mercato del mobile e del design Arredamenti sin dal 1938 ed ancora oggi producono mobili su misura, in Italia e all’Estero.

Arredamenti Retini costruisce il nuovo sulla solidità della tradizione.

Scopri tutte le nuove collezioni: La Falegnami camere da letto e Veneta Cucine.