letto la falegnami, la falegnami letti

State pensando di cambiare la vostra camera da letto o vi trovate di fronte alla prima scelta perché avete appena acquistato casa? Ad oggi tantissime sono le soluzioni di arredo proposte dalle aziende più importanti nel mercato dell’arredamento. A distinguersi rispetto a tutti, però, c’è la falegnami letti che garantisce soluzioni per la zona notte veramente innovative. Design, funzionalità, garanzia 60 mesi e lavorazioni artigianali, sono il segreto de La Falegnami, la cui offerta è presentata dall’azienda Arredamenti Retini. Nata nel 1938 a Lugnano, in provincia di Pisa, l’impresa familiare garantisce progettazione di arredo su misura per il cliente, trasporto e montaggio a domicilio, arredamenti completi. Per quanto riguarda la falegnami letti ci sono diversi tipi di camere matrimoniali a seconda dei materiali di qualità utilizzati, dell’uso del legno e dei processi produttivi impiegati per realizzarli.
Nella camera da letto, forse più che in altre stanze della casa, vige la necessità di ottimizzare gli spazi. È per questo che molto spesso si cerca di sfruttare un mobile interno sotto la rete del letto la falegnami. Un esempio è dato dalla tipologia Oriente. Si tratta di un letto rivestito in pelle o anche in tessuto, la cui testata è lavorata con la trapuntatura a rombi. Il mobile è dotato di un box contenitore, perché la rete composta da 90 doghe in legno è sollevabile facilmente. Ovviamente per chi non sia interessato al contenitore può richiederne anche una versione che ne sia priva, oppure richiedere i differenti formati, standard o large. I la falegnami letti comprende una serie molto vasta di opportunità.
Abbiamo la serie Pelle trend, quella in Pelle o Tessuto, la collezione Dreams, White e Rovere Dark. Ultima possibilità anche la linea di mobili realizzata in ciliegio. I modelli Marlene e Lola fanno parte della linea Pelle Trend. Nel primo caso, il letto la falegnami è caratterizzato da diverse versioni colorate ed ha un rivestimento in pelle naturale di forte spessore. La testata, anche questa molto grande, è stata lavorata con le impunture. Nel secondo caso, invece, il letto Lola presenta la lavorazione classica capitonnè a quadri seppur rispettando una linea moderno. Questo letto la falegnami è dotato di un box contenitore, di un telaio in acciaio e di un telo parapolvere grigio. Stile, ricercatezza e design caratterizzano questo modello dal gusto un po’ retrò.
Per coloro i quali vogliono avere una camera da letto elegante e dal gusto ricercato possono fare affidamento ad un linea ricca di modelli come quella in Pelle o Tessuto dell’azienda toscana la falegnami letti. Per gli amanti delle forme particolari ci sono anche dei letti dalla forma rotonda e non dalla classica quadrata o rettangolare. In questo caso è possibile scegliere il modello Time. Si tratta di un letto rotondo rivestito in pelle o in tessuto ed interamente sfoderabile. Inoltre, la falegnami letti ha pensato bene di prevedere delle testate opzionali in due altezze che si possono inserire in ogni posizione del letto, mentre la rete è in multistrato perforato. Ma nel caso in cui non riusciste proprio a dormire in un letto così ne è disponibile anche una versione che presenta delle prolunghe angolari per uno o due angoli.
Nel caso in cui, invece, siate amanti dell’eleganza e vogliate essere veramente esclusivi, il letto Elise Cavallino è quello che fa al caso vostro. Rivestito in cavallino, il mobile ha un largo box contenitore ed è previsto in varie grandezze. Un vero esempio di lavorazione ad arte è quello rappresentato dal letto la falegnami Soft. Questo modello in pelle naturale presenta cuciture a rombo che si estendono anche al giroletto ed è prodotto in ben 35 colori. Una fra le collezioni più interessanti è quella che fa sognare, chiamata appunto Dreams. Nei modelli dai nomi storici come Arianna, Demetra, Babila, Cleopatra e Melissa, la falegnami letti ha superato se stessa con una collezione ineguagliabile. I tessuti di rivestimento sono, infatti, sfoderabili, le reti in doghe hanno speciali regolatori di rigidità e si possono abbinare testate letto con differenti basi a seconda dei propri gusti. Non dimentichiamoci, però, che gli amanti del bianco possono fare riferimento alla collezione White, il cui modello Shadow presenta addirittura un basamento invisibile rivestito a specchio. All’opposto c’è la collezione Rovere Dark con colori moka e le varianti in ciliegio.
Troverete presso lo store di Arredamenti Retini a Lugnano tutta la collezione di la falegnami letti anche a prezzi scontatissimi. Infatti, visitando il sito arredamentiretini.it sarà possibile accedere a tutte le offerte presenti. Al momento si offrono sconti superiori al 20% per diversi tipi di modelli. I Fratelli Retini è dal 1938 che sono nel settore dell’arredamento e cercano sempre di tenere presenti le esigenze dei propri clienti e del mercato. Pensate ad esempio che un letto la falegnami Havana Trend che normalmente costerebbe 2.580 euro è scontato al prezzo di soli 1.980 euro. Cosa state aspettando?

I fratelli Retini sono presenti sul mercato del mobile e del design Arredamenti sin dal 1938 ed ancora oggi producono mobili su misura, in Italia e all’Estero.

Arredamenti Retini costruisce il nuovo sulla solidità della tradizione.

Vieni a scoprire le nuove collezioni di La Falegnami letti: da noi trovi sempre i mobili migliori in offerta.