Veneta Cucine Carrera

Una delle collezioni storiche di spazio cucina è rappresentato da veneta cucine carrera. Questo modello ha fatto spazio ad un nuovo modo di vivere la cucina attraverso soluzioni tecniche innovative. Si tratta, infatti, di una stanza con linee essenziali, ma che è stata personalizzata nel corso del tempo con diverse varianti che comprendo la Carrera .Go e il nuovo aggiornamento. Coniugando design e Made in Italy, l’azienda mette a disposizione dei clienti uno stile d’arredamento minimale, ma al tempo stesso ricercato e originale. La veneta cucine carrera permette di godere di un ambiente confortevole che può adattarsi anche nella forma di kitchen-living. In laminato plastico lucido oppure in laminato plastico termoformato, questo modello presenta tantissimi colori ed essenze. Ed è per questo che diventa decisiva la scelta dei dettagli grazie ai quali i clienti possono personalizzare lo spazio come meglio credono.
Il modello veneta cucine carreraè costituito da linee e forme ergonomiche che le permettono di distinguersi in termini di funzionalità. Tra le novità dei nuovi modelli ci sono i pensili a sviluppo verticale che possono essere installati liberi in parete. Altra caratteristica particolare è data dalla penisola con bancone snack per dedicarsi dei momenti tranquilli in compagnia degli amici e della famiglia. La nuova versione rispetta un carattere più trendy che mai. Infatti, la veneta cucine carrera riesce a garantire delle forme sottili e curvilinee grazie alla nuova maniglia in metallo cromato chiamata Filo. Le finiture possono essere di diverso tipo, tra cui il rovere grigio o il rovere tabacco. E grande attenzione viene posta anche alle aperture, come la Pegaso, utilizzata per la colonna ad angolo.
Una posizione di rilievo merita la struttura EsaSystem. Brevettata per il nuovo tipo di veneta cucine carrera, permette l’adozione di moduli esagonali per la composizione della cucina dei propri sogni. Le soluzioni compositive ottenute possono essere molto vantaggiose anche per chi ha uno spazio angusto e non sa come gestirlo. Le zone angolari sono sempre molto difficili da arredare. Spigoli rifiniti male, angoli molto asimmetrici sono un duro colpo per tutti gli architetti e designer che devono sempre trovare delle soluzioni molto funzionali per ovviare a questo tipo di problema. È per questo che con la veneta cucine carrera si può stare molto tranquilli perché il sistema di cestelli metallici girevoli dell’Esa System permette di avere subito a portata di mano tutti gli strumenti riposti nella propria cucina.
Le basi sono costituite anche da delle mensoline porta oggetti all’esterno. Questo escamotage ha l’obiettivo di rendere le cucine utili e innovative allo stesso tempo. Oppure un altro sistema adottato è quello di ricreare un tavolo integrato nei moduli di contenimento. Variante della veneta cucine carrera rende il modello moderno e stiloso. Anche gli abbinamenti di colori sono molto particolari. La finitura in silver dekor può essere abbinata al bianco e al blu oltremare creando degli effetti di design veramente unici. La funzionalità dei componenti si unisce alla bellezza dei colori che li costituiscono. In questo modo si crea una stanza come se fosse un vero e proprio quadro dipinto da un artista. Rivoluzionarie nel modello veneta cucine carrera sono anche le ante. Con la maniglia Foglia si è raggiunta la giusta sintesi tra ricerca stilistica e praticità d’uso. Infatti, essa assicura un presa comoda e forte, ma esteticamente avveniristica. Oppure c’è l’anta silver dekor a doghe strette che può essere applicata sia alle basi del modello che ai pensili ad esso applicati.
Scegliere il modello veneta cucine carrera deve essere una sicurezza per coloro i quali non si accontentano di una semplice cucina. Lo spazio dedicato al cucinare e alla convivialità dei pasti può essere accompagnata da soluzioni d’arredamento che rendono questa stanza molto più vivibile da tutta la famiglia, dagli amici e dai parenti. Raggiungere la sede di Lugnano di Arredamenti Retini, quindi, diventa un passaggio obbligato per poter godere della visione della collezione veneta cucine carrera e toccare con mano la qualità e il prestigio del noto brand italiano.
Le composizioni originali che i clienti possono creare in base ai propri gusti e ai propri desideri sono sorprendenti. Si rivoluzionano le regole dei criteri di ortogonalità classici, grazie anche all’EsaSystem che promuove un modello di cucina esagonale con vani di contenimento funzionali. In 28 colori tra tinte e finiture in legno, questo modello di veneta cucine carrera viene anche realizzato nella variante gola. Anche in questo caso i pensili e le forme si addolciscono per rendere l’ambiente cucina un luogo accogliente e ospitale. veneta cucine carrera? scopri le nostre offerte imperdibili.

I fratelli Retini sono presenti sul mercato del mobile e del design Arredamenti sin dal 1938 ed ancora oggi producono mobili su misura, in Italia e all’Estero.

Arredamenti Retini costruisce il nuovo sulla solidità della tradizione.

Vieni a trovarci subito e scopri tutte le ultime collezioni. Veneta Cucine Carrera e Oyster, La Falegnami e tanto altro ancora.