Veneta Cucine catalogo

Avete già sfogliato il veneta cucine catalogo? Se non l’avete ancora fatto non vi siete resi conto dell’incredibile offerta di cucine che riserva a tutti i clienti per il 2013. Marchio portatore nel mondo del Made in Italy, Veneta Cucine utilizza un design accessibile a tutti, ma allo stesso tempo contemporaneo e moderno. L’idea di cucina dell’azienda si basa sul superamento della distinzione tra moderno e classico, perché si tratta di uno spazio della casa in continua evoluzione e trasformazione. Il veneta cucine catalogo è consultabile online dal sito ufficiale dell’azienda, oppure è possibile richiederne uno tramite mail. Se vi recate presso lo store di Arredamenti Retini, invece, potrete vedere direttamente tutti i modelli delle diverse collezioni e toccare con mano la qualità dei prodotti.
In funzione dei differenti modi di concepire gli elementi di arredo le cucine sono divise in aree tematiche diverse e sono composte da soluzioni intercambiabili. Cercando tra le numerose proposte quella che fa per voi, potrete sfogliare il veneta cucine catalogo e scegliere la cucina che risponde alle vostre esigenze. Lo spazio dato ai clienti è talmente grande che sullo stesso sito dell’azienda è possibile progettare la propria casa sulla base di quanto si vuole. In questo modo prima di raggiungere il mobilificio Arredamenti Retini, che racchiude tutta la gamma di prodotti Veneta Cucine, si possono già conoscere le soluzioni personalizzate che si vogliono. Iniziando a conoscere il veneta cucine catalogo è possibile imbattersi nelle cucine senza maniglie. I modelli più conosciuti sono Oyster, anche nella variante Decorativa;Ri-Flex, una cucina con isola e piano lavello e cottura.
Per gli amanti del Vintage c’è il modello Oyster indicato per coloro i quali hanno un gusto un po’ retrò. Anche questa è una cucina living, perché oltre all’isola dove poter cucinare c’è anche la possibilità di unire questa soluzione d’arredo ad un salotto con divano. Nel veneta cucine catalogo possiamo trovare anche la filosofia aziendale che è strettamente legata ai consumatori. La ricerca di nuove soluzioni d’arredo è, infatti, supportata dai continui suggerimenti dei clienti, con i quali l’azienda cerca di instaurare un rapporto bidirezionale fatto di comunicazione e confronto. Continuando a considerare le cucine senza maniglie, il veneta cucine catalogo riserva anche uno spazio al modello Carrera, Extra e V12.
Una delle proposte più interessanti, però, è rappresentata dal modello Tulipano. Si tratta di un nuovo tipo di cucina che è composta da moduli diversi dai soliti parallelepipedi e che rende l’ambiente cucina un comodo living. Infatti, i pensili lineari e i piani ondulati che caratterizzano la variante Tulipano Calice fanno sì che si istituisca un nuovo tipo di linguaggio formale nell’arredamento. Dal veneta cucine catalogo potrete apprendere che questo tipo di cucina ha subito il trattamento antibatterico BBS che utilizza materiali diversi e naturali che rispettano l’ambiente. Per quanto riguarda i modelli con maniglie, invece, c’è un’ampia scelta tra i modelli Extra, Ethica, il classico Carrera e Diamante. L’idea di spazio domestico viene completamente rivoluzionata con il veneta cucine catalogo. Infatti, il concetto di fondo è quello del buon vivere, ovvero della possibilità di trascorrere degli attimi di felicità nella propria casa. È per questo che diviene fondamentale il rispetto degli standard di sicurezza dell’azienda.
Altra novità interessantissima del veneta cucine catalogo è rappresentata da Esasystem. Per la struttura delle basi e delle colonne delle cucine con maniglia vengono utilizzati dei moduli esagonali che riescono a garantire delle soluzioni inedite. L’ambiente cucina, in questo modo, diviene più libero e con vani di contenimento che riescono a garantire un maggiore spazio per gli oggetti. Ad esempio, nel modello Ethica la cucina si integra con il living, grazie a panche-contenitrici formate insieme alla penisola della zona pranzo. Dal veneta cucine catalogo potrete osservare tutta la gamma di modelli esistenti e capire quale fa più al caso vostro. Una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’arredamento è il Millennium System. Elementi, mensole ed elettrodomestici possono scomparire all’interno di una colonna che diventa oggetto di design, ma allo stesso tempo contenitore molto utile per gestire al meglio lo spazio.
Il rapporto equilibrato tra estetica e funzioni è il centro del core business di Veneta Cucine. Quando potrete osservare da vicino tutti i modelli visitando la sede di Arredamenti Retini, ovvero di una delle aziende toscane più affidabili per la scelta del vostro arredamento di casa, constaterete come lo spazio cucina del veneta cucine catalogo può porre compattezza e versatilità sullo stesso piano. Se siete amanti dell’ambiente, inoltre, avrete modo di contribuire alla sua salute e a quella di tutti gli esseri viventi del pianeta, grazie al Progetto Ecocompatta di Paolo Rizzatto che viene seguito nella realizzazione delle Veneta Cucine. Infatti, l’azienda ha progettato insieme a grandi architetti o studi di design dei modelli specifici di cucina. Dal veneta cucine catalogo potrete dare un’occhiata anche ai modelli con telaio contemporaneo, con telaio tradizionale e gli esclusivi modelli excelsior.
Dovete arredare la cucina di casa vostra? Non volete spendere troppo ma comunque volete puntare sulla qualità e sull'affidabilità avendo la garanzia di mobili indistruttibili? Non c'è problema, non dovete far altro che venire qui da noi e scoprire tutte le proposte che abbiamo a disposzione epr voi. Consultate attentamente l'ultimo veneta cucine catalogo con la nuovissima collezione. Tantissime proposte d'arredo perfette per cucine classiche e moderne pensate per arredare con uno stile semplicemente unico le vostre case. I nostri architetti sapranno come consigliarvi le soluzioni più appropriate e in linea con le vostre esigenze, anche quelle più particolari. Nell'ultimo veneta cucine catalogo troverete tante novità davvero imperdibili.

I fratelli Retini sono presenti sul mercato del mobile e del design Arredamenti sin dal 1938 ed ancora oggi producono mobili su misura, in Italia e all’Estero.

Arredamenti Retini costruisce il nuovo sulla solidità della tradizione.

Venite a scoprire tutte le ultime novità che vi proponiamo. Pronto per voi troverete anche l'ultimo Veneta Cucine catalogo per scegliere in tranquillità la cucina dei vostri sogni.